TC Group Partner Tecnologico dell’evento The State of Union 2021.

L’Europa, il suo ruolo, in un mondo che cambia. Questo il tema centrale dell’Edizione 2021 dell’evento “The State of Union”, giunto proprio quest’anno a festeggiare il suo decennale. Quella del 2021 è stata una edizione “ibrida” e non poteva mancare l’apporto di un Partner Tecnologico del calibro di TC Group. L’evento, nella sua forma fisica, si è svolto a Firenze, dal 6 all’8 Maggio 2021. TC Group ha supportato la manifestazione on-site e quella on-line, digitalizzando e rendendo fruibili in diretta sul web gli interventi dei 161 Speaker da 44 paesi.

Gli interventi sono stati seguiti in diretta streaming da più di 10.000 partecipanti. Essenziale la stabilità regalata dall’attenta Regia di TC Group che, oltre ad aver garantito la fruibilità dell’evento live, ha anche reso disponibili i video degli Speech on-demand sul sito dell’evento.

Tantissime le tematiche affrontate e tutte di stringente attualità. Dall’intelligenza artificiale al clima e i suoi mutamenti, dalla geopolitica alla salute pubblica (tema questo legato alla gestione del Covid-19 e alle strategie per una quanto più rapida possibile uscita dalla crisi).

Contenuti e tematiche che traghetteranno i partecipanti all’edizione del 2022.